O.P. sas

Incassatura Pietre Preziose

Stacks Image 53

Incisione Laser

I laser della serie Pegaso sono sistemi di marcatura laser completi di testa di scansione galvanometrica a 2 assi, equipaggiati con una sorgente laser a stato solido Nd:YAG (da 5 a 150 Watt), pompato con diodi laser, ed impiegati nelle applicazioni di marcatura e incisione di materiali quali: vetro colorato, granito nero, alluminio, metalli, plastiche, ecc.

Grazie alle sue caratteristiche di semplicità di utilizzo, elevata qualità, velocità e flessibilità offre potenzialità applicative uniche, ampliando la varietà di materiali di basso e medio spessore su cui possono essere effettuate lavorazioni combinate sia di taglio e foratura sia di marcatura.
Con Pegaso si possono ottenere velocità di marcatura estremamente elevate; ciò permette il suo utilizzo in produzioni industriali di grossi volumi, quali, ad esempio, linee di imballaggio (codifica dei lotti di produzione, provenienza, data di scadenza e di produzione, ecc.).
Inoltre grazie alla sua semplicità può essere utilizzato anche per piccole produzioni, laddove sia richiesta un’elevata flessibilità nel tipo di lavorazione di ogni singolo lotto di produzione. Si possono infatti modi- ficare on-line scritte, loghi e parametri del laser per adattarsi ai diversi materiali su cui si deve di volta in volta operare.
Stacks Image 54
Stacks Image 55